La Scuola

Il Circolo degli Attori non è solo una scuola ma è soprattutto un luogo protetto, uno studio, un laboratorio che è non di rado la culla di nuovi talenti.

Il Circolo degli Attori promuove corsi, stage, iniziative culturali preposte principalmente alla crescita umana.
Fare teatro non è recitare ma è scoprire sé stessi, migliorare e confrontarsi. E’ aprire nuove porte e lanciarsi in nuove sfide. Fare teatro è cambiare la propria vita attraverso la scoperta e la creatività. Il teatro non è per chi ha paura di scaravoltare, talvolta capovolgere, spesso migliorare la quotidianità.
Tutte le iniziative de “Il Circolo degli Attori” hanno come obiettivo quello di creare un gruppo di artisti che lavora insieme. Insieme si possono scambiare idee, opinioni, informazioni relative a spettacoli e audizioni, indirizzi utili e qualsiasi cosa possa servire per crescere  e per dare la possibilità a tutti i talentuosi di intraprendere questo mestiere. L’unione fa la forza è una frase antica e vera. Il mestiere dell’attore racchiude in sé tutte le arti del mondo, noi siamo strumento e musicista allo stesso tempo.
Le esperienze sfociano sempre in mari inaspettati e   dire sì a qualcosa di nuovo è la futura risposta.

“Dobbiamo imparare che la forza è nell’orchestra ed è solo grazie a questa che il nostro assolo prende vita e rimane poesia nel cuore del pubblico”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...